Logo AreaNapoli.it

Ag. Jorginho: "Può diventare la bandiera dell'Italia! A Napoli era diverso. La verità sul Brasile"


15/10/2018 15:07 RedazioneInterviste
Ag. Jorginho: Può diventare la bandiera dell'Italia! A Napoli era diverso. La verità sul Brasile

Il procuratore che cura gli interessi dell'ex calciatore del Napoli, oggi al Chelsea, ha parlato del suo passato, del suo presente e del futuro.


Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. "Se mi è piaciuta la sua prestazione contro la Polonia? Molto. Roberto Mancini inizia ad avere tra le mani una squadra. Quando inizi, è sempre difficile. La personalità del CT, però, sta avendo la meglio. Prima di Maurizio Sarri, Jorginho era un altro calciatore? Migliora giorno dopo giorno, anno dopo anno ha fatto grandi passi in avanti. Nel Napoli tirava raramente? Perché faceva un gioco diverso rispetto alla Nazionale. Bella intesa con Marco Verratti? Si conoscono dalla Serie B, sono bravi e possono diventare una bandiera per l'Italia. Nel Chelsea ha un rendimento elevato e gioca sempre? Il mister lo vorrà sfruttare in questo periodo che in Inghilterra non c'è ancora un inverno rigoroso, mentre a gennaio e febbraio potrebbe giocare meno. A marzo tornerà molto utile per la volata finale in Premier League".

Il manager ha poi aggiunto: "Perché non ha deciso di giocare per il Brasile? La verità è che lì c'erano Casemiro e Fernandinho: dove entrava? Per la Nazionale Brasiliana non era una priorità, mentre per Gian Piero Ventura sì. Voleva sentirsi importante".


Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette