Logo AreaNapoli.it

Ag. Hamsik: "Di certo non va via per far arrivare Lobotka. Il Napoli ha già i due talenti del futuro"


15/10/2018 15:00 RedazioneInterviste
Ag. Hamsik: Di certo non va via per far arrivare Lobotka. Il Napoli ha già i due talenti del futuro

Il rappresentante di Marek Hamsik ha risposto alle domande dell'emittente campana a proposito del momento vissuto dal capitano azzurro.


Martin Petras, uno dei rappresentanti di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. "E' infuriato ed ha tanta carica addosso? Segnare gli ha fatto piacere e lo si è visto. Contro la Repubblica Ceca è un derby, una gara molto sentita per noi. La sfida col Liverpool è stata una delle migliori partite giocate da Marek negli ultimi anni? Non direi. Non farei paragoni. La squadra ha fatto vedere un grande calcio ed ha vinto alla fine, in modo emozionante: sono queste le partite che vuoi vedere sempre".

Petras ha poi aggiunto: "Stanislav Lobotka per rinforzare il Napoli a gennaio? Per me, il Napoli a centrocampo è più che a posto. Anche altri calciatori stanno dimostrando la loro qualità. Ho visto il match contro il Sassuolo, Amadou Diawara e Marko Rog sono i due calciatori del futuro: bastano e avanzano. Lobotka arriva a gennaio se parte uno tra Diawara e Hamsik? Il problema per Marek non si pone: è del Napoli. Da un anno si parla di Lobotka. Un giocatore lo prendi quando serve, ed ora il Napoli non ha bisogno, a mio avviso, di rinforzi in mediana. Non so cosa voglia fare la società. Di certo noi non andiamo via perché deve arrivare Lobotka".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette