Logo AreaNapoli.it

Marelli: "Io juventino? Rispondo a queste schifezze. Gavillucci? La querelle Napoli-AIA non esiste!"


15/10/2018 13:22 RedazioneInterviste
Marelli: Io juventino? Rispondo a queste schifezze. Gavillucci? La querelle Napoli-AIA non esiste!

L'ex arbitro Luca Marelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live.


L'ex arbitro Luca Marelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. "Sono emerso come juventino da un sondaggio dei social. Bisogna essere duri a rispondere a queste schifezze. Gavillucci? E' caduto in partite non troppo positive. Torino-Fiorentina, ad esempio, fu una gara disastrosa. Un arbitro non viene dismesso per una sola gara, ma per una serie di partite. Non difendo l'AIA, anzi. Io sono dalla parte di Gavillucci, perché i diritti degli uomini vengono prima di quelli degli arbitri".

Marelli ha poi aggiunto: "Ho diretto sfide di Serie A e non ho mai saputo nulla sulle valutazioni sul mio conto. Gli arbitri devono solo incrociare le dita, non sanno nulla di come viene valutato il loro rendimento. Gavillucci ha sospeso Sampdoria-Napoli? Non c'entra niente, anche Irrati lo fece. E' una battaglia per i diritti degli uomini, ma qualcuno la riduce ad una specie di querelle tra AIA e Napoli: una querelle che non esiste. Il VAR viene utilizzato in modo diverso? Perché è stato modificato il protocollo. L'unica proposta portata da Rizzoli è quella dei challenge a favore degli arbitri. C'è disinformazione: gli arbitri stanno subendo le modificazioni del VAR, non l'hanno chieste loro".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette