Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201818:14

CM.com - Un blitz di Giuntoli consegnò il miglior centrocampista al Napoli, capolavoro di ADL

La redazione del noto portale ripercorre le tappe della trattativa che portò al Napoli il suo miglior centrocampista in organico.

La redazione di calciomercato.com rivela un retroscena di mercato che riguarda il Napoli, ripercorrendo le tappe dell'acquisto del talentuoso brasiliano Allan: "Era l'estate del 2015 quando un blitz di Cristiano Giuntoli consegnava al Napoli il suo centrocampista migliore. Quei 12 milioni più Duvan Zapata e Britos per Allan sono ancora oggi considerati uno dei capolavori di De Laurentiis, ma l'asse con l'Udinese ha sempre portato tante operazioni".

"Non a caso la dirigenza azzurra sta seguendo da vicino Rodrigo De Paul, fantasista classe '94 che dopo una prima stagione di ambientamento senza grossi sussulti sta vivendo un inizio di annata fantastico nella nuova Udinese di Velazquez".