Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201818:05

"Lo ricorderò per tutta la vita". L'emozione di Verdi, sempre più innamorato di Napoli

Simone Verdi si sta ambientando molto bene in città e anche i primi approcci con la nuova squadra sono davvero incoraggianti.

Simone Verdi, attaccante del Napoli arrivato dal Bologna questa estate per 25 milioni, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Goal al Torino? Una grande emozione, è stato il primo gol con la maglia azzurra davanti al pubblico del Torino che è una delle mie ex squadre".

"Ricorderò quel momento per tutta la vita per molti motivi. L'azione è stata bellissima, è venuta in modo naturale e questa è una cosa stupenda". Verdi e la fidanzata si stanno integrando molto bene a Napoli e finalmente le vecchie ruggini relative al "no" che il calciatore riserverò a De Laurentiis dopo una trattativa che sembrava conclusa positivamente, sembrano sparite.