Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201817:45

Chievo, Ventura: "Ho una voglia feroce di mettermi in discussione. E' successo qualcosa di..."

Il mister dei giallobl¨ torna a parlare anche della Nazionale: "Mi porto il rammarico di quello che si sarebbe potuto fare e che non Ŕ stato poi possibile fare".

Giampiero Ventura, è il nuovo allenatore del Chievo Verona. Ecco le sue parole a Sky: "Dire sì al Chievo non è un problema, ma il problema è di tornare in campo in una sfida molto difficile. Ho una voglia feroce di mettermi di nuovo in discussione. Vivo questo momento con l'entusiasmo di un bambino. Nazionale? Mi porto il rammarico di quello che si sarebbe potuto fare e che non è stato poi possibile fare. Alla prima sconfitta, dopo 8 vittorie e due pareggi, è successo qualcosa di imponderabile, il resto è storia". 

"Per il bene del Chievo dobbiamo lavorare e essere consapevoli delle cose che possiamo fare. I giocatori hanno voglia, questa è l'unica strada per poterci mantenere la Serie A, un bene preziosissimo. Stiamo facendo le prime prove, sono appena arrivato. Il campionato in questi anni è cambiato e dobbiamo essere bravi ad ampliare le nostre conoscenze".