Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201817:37

Addio Cahill e Christensen, Sarri ha tracciato l'identikit del difensore perfetto da prendere

L'ex tecnico del Napoli ha tracciato l'identikit del difensore perfetto da comprare nella prossima sessione di calciomercato.

Sirene inglesi per Alessio Romagnoli. Con gli addii vicini di Cahill e Christensen, Sarri avrebbe tracciato l'identikit del perfetto difensore da portare al Chelsea, con il 23enne rossonero che piace molto ai Blues. Operazione difficile per gli inglesi, l'ex Roma è infatti considerato tra gli incedibili da Leonardo che, intanto, lavora anche per rinforzare il centrocampo puntando Barella e Ramsey.

Secondo quanto riportato dal "Telegraph", Romagnoli è uno degli obiettivi principali per rinforzare la difesa del Chelsea che prossimamente perderà due uomini. Sarri avrebbe fatto una richiesta precisa alla dirigenza che, da quanto trapela, si sarebbe già messa al lavoro per soffiare il classe '95 ai rossoneri. Sull'ex Samp, cresciuto nelle giovanili della Roma, ci sarebbe anche il Manchester United. Pronto un vero e proprio duello inglese per il centrale del Milan.

Fonte: sportmediaset.it