Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201817:16

Koulibaly, parla il medico del Senegal: "E' venuto infortunato, ha una piccola lesione: il dolore..."

Parla il medico della Nazionale senegalese dopo che il difensore centrale del Napoli è tornato in città per curarsi.

Kalidou Koulibaly è stato vittima di un piccolo infortunio muscolare in Nazionale. Inizialmente la cosa sembrava meno grave del previsto ma, a scopo precauzionale, il calciatore è tornato a Napoli per riposare, scegliendo dunque di non giocare nei prossimi giorni. In relazione all’entità dell’infortunio e della situazione, in anteprima vi proponiamo le parole di Pape Fèdhior, medico facente parte dello staff tecnico della Nazionale senegalese.

Ecco le parole del medico rilasciate al sito Gonfia la rete: “Koulibaly è giunto infortnato dopo il match di domenica. Gli hanno fatto una risonanza magnetica per valutare lo stato dell’infortunio ed è risultato che avesse una piccola lesione tra il grande e il piccolo adduttore. Visto che il dolore non passava è tornato a Napoli per proseguire le cure”.