Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione11 OTT 201817:07

CM.COM - De Paul, 4 gol in sei partite: per Giuntoli è il rinforzo perfetto per Ancelotti

Secondo la redazione del noto portale per il direttore sportivo del Napoli è il calciatore giusto per rinforzare la squadra a disposizione di Ancelotti.

La redazione di Calciomercato.com parla dell'inizio di stagione di Rodrigo De Paul, calciatore finito nel mirino del club azzurro per la prossima campagna acquist: "Già 4 gol segnati in 6 partite, assist pregevoli e una sensazione di leadership che un anno fa non si era mai vista. Questo è il vero De Paul; il Napoli lo sta monitorando con il ds Giuntoli che lo considera un jolly perfetto per Ancelotti e il suo calcio camaleontico".

"Non c'è ancora alcuna offerta o trattativa, il Napoli è una delle squadre in fila per De Paul con la famiglia Pozzo che non fa sconti, come sempre; valutato già 20 milioni, l'argentino a gennaio rimarrà certamente in Friuli prima di ascoltare proposte nella prossima estate. Dalla Premier alla Liga, in molti hanno sondato l'entourage di De Paul. Ma il Napoli è vigile, attento, l'asse con Udine potrebbe portare un Allan-bis...".