Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Ecco i prezzi dei mini abbonamenti! La verità sullo stadio San Paolo"


18/09/2018 14:13 RedazioneInterviste
De Laurentiis: Ecco i prezzi dei mini abbonamenti! La verità sullo stadio San Paolo

Il presidente del club azzurro ha parlato dei prezzi dei mini abbonamenti e non solo.


Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune considerazioni a Tv Luna: "Champions emozionante? E' emozionante il calcio, quando c'è il fischio d'inizio anche su un campetto. Marakana? Ancelotti ha giocato qui, rischiando anche di perdere. Sono andato da Marchetti e gli ho detto "non facciamo come qualche decennio fa", poi mi ha rassicurato".

"Mini abbonamento Champions? Quando si devono depositare i prezzi poi dopo i prezzi non si possono alzare, ma vanno diminuiti. L’abbonamento per tre partite? La curva potrebbe costare 60 euro, quindi 20, 20 e 20. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre gare, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, quella d’onore 370. Però chi non si abbonerà singola 40, i distinti 70 per partita, la Nisida invece di 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita".

"Questo è il lavoro che è stato fatto, già contro il Parma avremo pezzi bassi. Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello che sono quelle contro le sei squadra, Juve, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina devono andare a prezzi pieni, dallo scorso a quest’anno abbiamo incrementato di 33mln il costo del personale, se dovessimo applicare questa percentuale costerebbero molto di più anche i biglietti".

"I napoletani pensano che ci si arricchisca con il calcio, ma non è affatto cosi. Bisogna rendersi conto di tante cose, mi sono trovato davanti delle persone che non si rendevano conto di cosa stessimo facendo, allora perdo la pazienza. Comune-Stadio? Loro dicono che siamo inadempienti, ma io dico che lo sono loro! Loro continueranno ad aggiungere fuoco, ma noi non ci bruciamo. Quando dissi che il San Paolo era un cesso tutti mi attaccarono, ma chi lo ha ridotto un cesso? Non io ma chi doveva occuparsene, ovvero i comuni che si sono susseguiti negli ultimi anni".


Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma55
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette