Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione14 SET 201816:48

Bucchioni: "Procuratori e intermediari stanno mettendo in piedi un giro di mercato internazionale"

Il giornalista nel suo lungo editoriale ha parlato delle possibili tre operazioni che possono scuotere il mercato calcistico europeo.

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, rivela un clamoroso giro di top player che potrebbe scuotere il mercato europeo: "Procuratori e intermediari starebbero mettendo in piedi in realtà un grande giro destinato a portare Dybala al Real, Pogba alla Juve e Griezmann allo United. Dietro ci sarebbe lo zampino di Perez che vuole Dybala, ma vuole anche impedire che Pogba vada al Barcellona. Cosa manca per dire che il giro si può fare? Mourinho. Se il Manchester dovesse licenziare lo Special One e prendere come allenatore Zidane tutto diventerebbe più facile. Perché?".

"Zidane avrebbe chiesto allo United proprio Griezmann e di Pogba potrebbe farne a meno per lasciarlo alla Juventus che potrebbe così vendere Dybala al Real. Fantamercato? Operazioni del genere funzionano sulla carta, realizzarle è più complicato. C’è chi scrive che addirittura si potrebbe fare tutto a gennaio visto che non vale più la regola che chi ha già giocato le coppe non può farlo con altre squadre. Una cosa però è certa, Florentino Perez ha bisogno di un grande colpo per la piazza prima che per l’allenatore Lopetegui e Dybala lo stuzzica molto. E non da oggi".