Logo AreaNapoli.it

Allan: "Siamo forti come in passato! Faremo un grande campionato. Su Ancelotti e Hamsik..."


18/08/2018 23:26 RedazioneInterviste
Allan: Siamo forti come in passato! Faremo un grande campionato. Su Ancelotti e Hamsik...

"Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato. Stiamo cercando di fare quello che ci chiede Ancelotti", ha detto il brasiliano.


Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, ha parlato in mixed zone dopo la gara con la Lazio: "E' stata una partita difficile, sapevamo che era dura giocare con la Lazio in casa loro, ma siamo stati bravi a vincere e speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha dato il cento per cento, aveva voglia di fare una grande partita dopo la delusione per le amichevoli. Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato. Stiamo cercando di fare quello che ci chiede Ancelotti, ci riusciamo a volte e alle volte no, ma oggi per un'ora abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol subito siamo stati tranquilli, abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo meritato la vittoria".

"Milik? E' un gran giocatore, abbiamo fiducia in tutti. Forse da fuori si dice che manca qualcosa, ma siamo una grande squadra, siamo reduci da un grande campionato e abbiamo fiducia in noi stessi per ripeterci.  Ottimo secondo tempo? Sì, prima del loro gol siamo stati blandi nel girare la palla e nel pressing, ma dopo abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e siamo felici di quest. Nell'intervallo Ancelotti ci ha chiesto di giocare in modo più veloce e giocare la palla in due tocchi per trovare spazi. Hamsik regista? Ha fatto bene, come detto abbiamo fiducia in tutti. Marek è un grandissimo giocatore, ha fatto una grande gara, sarà il campo a parlare. Sono felice per lui e per tutta la squadra". 


Ultimissime notizie
Inter Inter76
Milan Milan62
Juventus Juventus59
Bologna Bologna54
Roma Roma51
Atalanta Atalanta47
Napoli Napoli45
Fiorentina Fiorentina43
Lazio Lazio43
Monza Monza42
Torino Torino41
Genoa Genoa34
Lecce Lecce28
Udinese Udinese27
Verona Verona26
Cagliari Cagliari26
Empoli Empoli25
Frosinone Frosinone24
Sassuolo Sassuolo23
Salernitana Salernitana14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 30 marzo alle 12:30
Notizie più lette