Logo AreaNapoli.it

Mourinho: "Se vuoi lasciare il Manchester, chiedi la cessione". Secca replica di Pogba


16/08/2018 21:30 RedazioneAltre notizie
Mourinho: Se vuoi lasciare il Manchester, chiedi la cessione. Secca replica di Pogba

Il rapporto tra Mourinho e Pogba sembra ormai ridotto ai minimi termini. Arrivano nuove indiscrezioni direttamente dall'Inghilterra.


Clima rovente nello spogliatoio del Mnchester United. Stando a quanto riportato dal Sun, il rapporto tra il tecnico del Manchester United, José Mourinho, ed il centrocampista francese Paul Pogba sarebbe forse irrimediabilmente incrinato. Alla base del contrasto, come sottolinea Gazzetta.it, ci sarebbe infatti lo sfogo del fresco campione del mondo di fronte ai giornalisti dopo il successo con il Leicester. A chi gli chiedeva il perché del diverso rendimento tra club e Nazionale, il giocatore ha risposto in maniera allusiva: “Se non sei felice, non puoi dare il meglio. Ci sono cose che non posso dire altrimenti sarò multato”. Una dichiarazione totalmente sgradita allo Special One.

Mourrinho ha cercato un chiarimento a Pogna, imponendo però all’ex Juventus di parlare direttamente con lui dei problemi e aggiungendo: "Se vuoi lasciare il Manchester, chiedi la cessione". Secca la replica di Pogba: d’ora in poi, per quanto riguarda le questioni di mercato, bisognerà rivolgersi esclusivamente al suo agente Mino Raiola.

BARCELLONA ALLA FINESTRA - Alla base del comportamento del giocatore ci sia la volontà di salutare l’Inghilterra per approdare a Barcellona. I catalani sono in pole position per Paul ed attendono sviluppi. Difficile però che Pogba saluti rapidamente lo United: il mercato inglese è già chiuso e per i Red Devils non ci sarebbe la possibilità di sostituirlo.


Ultimissime notizie
Inter Inter76
Milan Milan62
Juventus Juventus59
Bologna Bologna54
Roma Roma51
Atalanta Atalanta47
Napoli Napoli45
Fiorentina Fiorentina43
Lazio Lazio43
Monza Monza42
Torino Torino41
Genoa Genoa34
Lecce Lecce28
Udinese Udinese27
Verona Verona26
Cagliari Cagliari26
Empoli Empoli25
Frosinone Frosinone24
Sassuolo Sassuolo23
Salernitana Salernitana14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 30 marzo alle 12:30
Notizie più lette