Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione10 AGO 201816:09

Reina: "Al Napoli anni meravigliosi! Higuain top, aspettiamo la gara del San Paolo"

Pepe Reina rilascia le prime dichiarazioni in conferenza stampa da nuovo portiere del club rossonero.

Pepe Reina, neo portiere del Milan, ha parlato in conferenza stampa: "Questa è una società speciale e lo sarà sempre. Qando sei bambino hai il sogno di arrivare in una società del genere. Sono onorato e felice di essere qua e con la voglia di dare una mano a far crescere la squadra e la società. E' una sfida meravigliosa quella di riportare il Milan a lottare con le big. Ci sono le basi per fare una grande stagione? Sono qui per questo. Quella è la sfida, fare meglio dell'anno scorso. Dobbiamo sentirci fortunati di essere qui per fare un cambiamento.

Se posso rivelare a Gattuso qualche segreto del Napoli di Sarri? Ha studiato abbastanza il Napoli, sa che Sarri è un grandissimo allenatore, ma se gli serve una mano siamo qui per condividere e far tutto per migliorarci. Mi auguro che si possa giocare come a Napoli, dove in questi tre anni c'è stato qualcosa di meraviglioso. Lavoreremo per trovare gli automatismi e il bel gioco. Come ho trovato Gonzalo Higuain? Motivato, con gran voglia di far bene e aiutare il gruppo. Fisicamente è al top, in gran forma. Se parleremo del fatto che giocheremo al San Paolo e se attendiamo quella gara con impazienza? Non solo aspettando quella partita, ma anche tutto il campionato, abbiamo gran voglia di far bene".