Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione10 AGO 201815:50

PedullÓ: "Il Napoli ha una filosofia sul calciomercato. Sono due i nomi in uscita"

L'esperto di calciomercato di Sport Italia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni relative al club azzurro.

A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia: "Ghoulam? Il Napoli non andrà a comprare un nuovo terzino sinistro dopo le dichiarazioni del dottor De Nicola. Se tu pensassi ad un Ghoulam a rischio le cose cambierebbero, invece i tempi sono sembrano molto lunghi. Il mercato chiude alle 20:01 ed il Napoli fa sempre qualcosa per il futuro. Mi sarei aspettato un investimento diverso, qualcosa di vero.

Tonelli? Non credo che il Napoli ceda in prestito con diritto di riscatto, la sua filosofia è questa. Samp e Cagliari aspettano di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, avvicinandosi alla chiusura del mercato. Se il Napoli cambiasse filosofia sarebbe molto sorprendente. Alberto Grassi, invece, sempre più verso Parma. Roberto Inglese piace al Torino, certo, ma non credo lo prenderanno".