Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione10 AGO 201814:44

SKY - Ospina si accasa in Turchia, Mignolet intrigato dal Napoli: ha detto sì al trasferimento

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell'emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti.

Continua a non trovare una soluzione il rebus dei portieri in casa Napoli. Se da un lato Guillermo Ochoa sembra più vicino, dall'altro restano in piedi delle piste alternative perché l'accordo con lo Standard Liegi, di fatto, non si è ancora trovato. Il club belga - riferisce Sky Sport - ha mostrato nuovi segnali di apertura: vuole cedere il proprio estremo difensore, ma qualche distanza sulla formula va limata. La dirigenza partenopea insiste e spera che a fare la differenza sia la volontà del giocatore.

Il colombiano David Ospina, intanto, sembra prossimo ad accasarsi al Besiktas, squadra disposta ad offrigli un lauto ingaggio. Restando in Inghilterra, Simon Mignolet è intrigato dal progetto Napoli: la società insiste su questo aspetto, tuttavia il Liverpool non appare propenso a lasciarlo partire in prestito. Due piste che corrono in parallelo, quella del belga e del messicano, ma finora senza soluzione di continuità.