Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione10 AGO 201814:32

SPORTITALIA - Ultime su Ghoulam, il Napoli ha deciso sul nuovo terzino sinistro

L'esperto di calciomercato di Sport Italia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni relative al club azzurro.

A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia: "Ghoulam? Il Napoli non andrà a comprare un nuovo terzino sinistro dopo le dichiarazioni del dottor De Nicola. Se tu pensassi ad un Ghoulam a rischio le cose cambierebbero, invece i tempi sono sembrano molto lunghi. Il mercato chiude alle 20:01 ed il Napoli fa sempre qualcosa per il futuro. Mi sarei aspettato un investimento diverso, qualcosa di vero.

Tonelli? Non credo che il Napoli ceda in prestito con diritto di riscatto. Samp e Cagliari aspettano di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, avvicinandosi alla chiusura del mercato. Se il Napoli cambiasse filosofia sarebbe molto sorprendente".