Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.
Redazione10 AGO 201814:02

SKY - Lo Standard apre alla cessione: Ochoa è vicino a vestire la maglia del Napoli

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell'emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti.

La redazione di Sky Sport ha dedica un focus al mercato del Napoli soffermandosi sulla questione portiere: "L'intenzione è quella di operare soltanto col prestito, eventualmente oneroso, ma con diritto di riscatto, senza vincoli d'obbligo. Non c'è la voglia, da parte del club, di impegnarsi per il futuro: già tanti i portieri in organico, giovani compresi. Si punta ad un profilo internazionale che ampli il ventaglio di scelte di Carlo Ancelotti. Il nome caldo resta Guillermo Ochoa.

La trattativa per il messicano continua: colloqui vivi, perché lo Standard Liegi vuole cedere ed è disposto a darlo in prestito, ma chiede qualche garanzia in più sul riscatto. C'è distanza da questo punta di vista, ma il club azzurro continua a spingere, pur guardandosi attorno, consapevole di avere il sì del giocatore. Sono al vaglio anche altri nomi, eppure Ochoa resta l'indiziato numero uno ed il più vicino a vestire la maglia del Napoli. Dallo Standard c'è un'apertura: non ancora definitiva, ma il Napoli ci sta lavorando e spera di concludere tra non molto. Ci siamo quasi, la volontà del giocatore può risultare decisiva".