Logo AreaNapoli.it

News sul Calcio Napoli


Mazzocchi: A Napoli sono tornato bambino. Zanetti è il mio modelloINTERVISTEMazzocchi: "A Napoli sono tornato bambino. Zanetti è il mio modello"Napoli su Suslov, è un consiglio di Hamsik. Cajuste verso il Verona?CALCIOMERCATONapoli su Suslov, è un consiglio di Hamsik. Cajuste verso il Verona?
CORRIERE - Gasperini strega Napoli. Piace a De Laurentiis per 4 aspettiRASSEGNA STAMPACORRIERE - Gasperini strega Napoli. Piace a De Laurentiis per 4 aspettiIl Napoli sogna il ritorno di Kim: la strategia di ADL per il sudcoreanoRASSEGNA STAMPAIl Napoli sogna il ritorno di Kim: la strategia di ADL per il sudcoreano
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Chi siamo

AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video e molte altre curiosità. Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri numerosi e fedelissimi lettori altre sezioni da consultare con tutte le statistiche di Serie A (calendario, classifica, marcatori), Champions League (notizie, sorteggi) ed altre competizioni non nazionali, rassegna stampa quotidiana delle prime pagine dei giornali in edicola, albo d'oro dei vincitori di SerieA, Coppa Italia, Champions ed altre competizioni (UEFA o meno), società e rosa completa dei calciatori del Napoli, almanacco storico dal 1926 ad oggi, fotogallery, sondaggi, partite in diretta e tutto quel che c'è da sapere sulla squadra azzurra.

Notizie più lette