Redazione13 MAR 201817:22

Inter, un tifoso furioso: "Fa il fenomeno solo col Napoli, che lo cedano pure!"

La partita tra Inter e Napoli si è chiusa con il risultato di parità. I partenopei hanno perso il primato in classifica.

Inter e Napoli, nella partita più importante dell'ultima giornata del campionato italiano, hanno pareggiato per 0-0. Un risultato che, a pensarci bene, non serve a nessuno. L'Inter perde punti per la zona Champions, il Napoli non è più primo in classifica. Un tifoso nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Ci sono dei calciatori dell'Inter che fanno bene solo certe gare, sbagliandone poi tutte le altre".

"Avete visto Brozovic? Contro il Napoli ha fatto il fenomeno, con le piccole, invece, è inesistente, non incide. Se Brozovic è questo, meglio che lo cedano. Con i soldi incassati, l'Inter potrebbe prendere dei calciatori diversi per rifare la squadra".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.