Redazione13 MAR 201816:38

Jacobelli: "Il Napoli non pensi allo scontro diretto, ha un problema serio da risolvere"

Xavier Jacobelli ha fatto il punto sulla lotta Scudetto che vede il duello tra la Juventus di Allegri ed il Napoli di Sarri.

Il giornalista del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italiamia Sport Live in un servizio curato da Antonio Madonna: "Il discorso Scudetto non è sicuramente compromesso, la Juventus deve giocare ancora undici paartite, considerando il recupero contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il sono convinto che nemmeno lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, in programma il prossimo 22 aprile, sarà decisivo".

"In queste ultime partite potrà accadere di tutto. Io credo che il Napoli debba risolvere il suo grande problema di queste settimane: l'attacco. Mi sembra molto meno incisivo rispetto al passato". Il Napoli, alla ripresa del campionato, affronterà il Genoa.







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.