Redazione13 MAR 201815:43

Alvino: "Mi sono arrivate delle voci assurde, manco fosse il bandito Giuliano!"

Il giornalista napoletano parla della questione che tanto ha fatto discutere dopo la partita contro l'Inter e delle accuse ricevute da Maurizio Sarri.

Carlo Alvino, giornalista, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Sul post gara di Sarri a Milano, mi sono arrivate tante voci, ho sentito commenti veramente assurdi. L'hanno dipinto come il bandito Giuliano, incredibile. Io da gente che ha truccato partite, ha fatto uso di doping, non accetto lezioni e moralismi, Sarri è passato per sessista, omofobo, quasi conviene parlare in questo modo".

"Le ho sentite di tutti i colori, sono chiari attacchi dei soliti anti Napoli, non cadiamo nella trappola. Per me anche stavolta si tratta di questo, non ho alcun dubbio, ma sono convinto che la squadra risponderà alla grande. Ogni scusa è buona per attaccare il tecnico del Napoli, e non solo, di conseguenza anche la squadra".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.