Redazione13 MAR 201815:25

Sentite Pistocchi: "Filmato Sarri incompleto! Troppi a libro paga dei club, il VAR..."

Il giornalista di Mediaset parla del filmato di Sarri che tanto sta facendo discutere, con un occhio sul campionato e sul Var...

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda ogni giorno su Radio Punto Zero: "Chi deve fare informazione corretta trasmette il filmato in conferenza di Sarri in maniera completa: dopo quella frase, Sarri sorride e la collega risponde. Il mondo è pieno di falsi moralisti, parecchi a libro paga delle società. Sarri ha fatto una semplice battuta, il suo tono non era né offensivo né sessista".

"La sua terminologia non mi piace, ma ci sono cose che mi scandalizzano di più: in tv c'è ancora chi parla (Moggi, ndr) e dà lezioni dopo essere stato condannato, mentre Allegri una volta disse ai giornalisti "fate pagelle solo in base al risultato", in pratica li offese ma nessuno ne parlò nei giorni successivi. In quell'occasione, però, non si scandalizzò nessuno: strano. Nel girone di ritorno la gestione del VAR è cambiata completamente. Qualcuno dovrebbe farci capire perché. Gagliardini domenica andava espulso. Il campionato non è finito: se gioca come a Milano, il Napoli può battere la Juve a Torino".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.