Redazione13 MAR 201815:19

Ag. Maggio: "Nei prossimi mesi incontriamo la società, decisione di comune accordo"

"Il Napoli non è una squadra in difficoltà, un pareggio a San Siro con l'Inter ci può stare, la più grande occasione l'hanno avuta gli azzurri con Insigne".

Massimo Briaschi, agente del terzino azzurro Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli non è una squadra in difficoltà, un pareggio a San Siro con l'Inter ci può stare, la più grande occasione l'hanno avuta gli azzurri con Insigne. La Juve è prima ma il Napoli gioca il miglior calcio, ci sono ancora tante variabili che potranno incidere in questa corsa quindi nulla è perduto. Ovvio che la squadra ci crede, sarebbe grave il contrario perchè sono stati in testa per tantissimo tempo. Non è facile perchè la Juventus in questi anni sappiamo cosa ha fatto, ma il Napoli ha le carte per giocarsela fino all'ultima partita".

"Christian è un professionista esemplare, da portare ad esempio per i giovani. Alla sua età dimostra quattro anni in meno di quelli che ha in campo. Rinnovo? Ci vedremo con il club nei prossimi mesi per capire se ci sono le condizioni per andare avanti in questa esperienza, prenderemo una scelta di comune accordo con la società".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.