Redazione13 MAR 201815:12

Ugolini: "C'è un nome che fa al caso del Napoli, ha esperienza internazionale"

Il giornalista di Sky parla del momento della squadra azzurra, evidenziando l'eventuale scelta di mercato del club per il post Reina.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Perin? Fossi nel Napoli ci penserei, è un portiere che ha il target per la squadra azzurra, ha le caratteristiche giuste, è forte, mi piace. Tra l'altro ha anche esperienza internazionale, quindi è una buona soluzione per il futuro, può fare al caso del Napoli per il post Reina".

"Scudetto? Il Napoli deve crederci, perché qualora dovesse vincerlo la Juventus, lo avrebbe vinto la Juve, non perso il Napoli, volendo analizzare numeri e statistiche. Parole di Sarri? Per me è stato un atteggiamento sbagliato in conferenza stampa, Napoli è una grande realtà, bellissima città, dovrebbe essere una squadra simpatia, va migliorata la comunicazione. Anche perché noi facciamo le domande, lui può anche non rispondere".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.