Redazione13 MAR 201814:41

RETROSCENA - "Atalanta-Napoli, abbiamo bloccato la telecronaca: arrivò Necco col medico..."

Il giornalista napoletano, esperto di tattica, svela un emozionante retroscena sull'episodio avvenuto in quel di Bergamo per Atalanta-Napoli.

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal, rivelando un emozionante retroscena dedicato al compianto Luigi Necco, storico giornalista della Rai, scomparso quest'oggi: "Eravamo a Bergamo, io e Carmine Martino, ad un certo punto, eravamo sorpresi, abbiamo bloccato persino la telecronaca, perché abbiamo visto Luigi Necco arrivare ed aiutato dai medici per salire in tribuna stampa.

Mi ha colpito quella sua voglia di esserci, non si è sentito nemmeno bene prima della gara, ma non è voluto mancare. Ha assistito a tutta la partita, un ricordo bellissimo di Luigi. Il Napoli? Contro il Genoa servirà la solita partita, tenendo conto della buona tecnica degli avversari, Pandev in primis, che col pallone ci sa fare".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.