Redazione13 MAR 201814:38

Renga: "Guerre tra giornalisti, esco matto! Visto Destro? Se hai il jet non torni al calesse"

Il noto cronista e telecronista è intervenuto nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, programma di approfondimento di Radio CRC.

Roberto Renga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Niente più VAR? Una sciocchezza! Se Nicchi ha dubbi, che vuol dire, che gli arbitri non la vogliono? Ho visto degli errori, ma non è che prima non ce ne fossero. Finché la tecnologia verrà gestita dagli uomini, si sbaglierà sempre. Sono stati assegnati tanti rigori non evidenti".

"Il fuorigioco stesso pare cambiato, anche se la regola dice che, in caso di indecisione, va avvantaggiato l'attaccante. Quando parlano di centimetro di fuorigioco, esco matto. Non si può litigare per il centimetro, eppure ho visto guerre tra giornalisti per questo. Ho visto sbagliare un gol a Destro incredibile. Se fosse stato un arbitro, cosa gli avremmo detto? E' maniacale. Ho visto gente gridare al complotto per il centimetro. Se guidiamo un jet, non puoi mica tornare al calesse".







La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.