Redazione13 FEB 201816:46

"Cavani sarÓ uno dei prossimi colpi del Napoli?". Arriva la risposta dell'ex agente del Matador

L'agente di Diego Laxalt, Vincenzo D'Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport analizzando il mercato dei club italiani e non solo.

L'agente di Diego Laxalt, Vincenzo D'Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport analizzando il mercato dei club italiani e non solo: "Laxalt alla Roma? È stata solo una chiacchierata, niente di più. Peres ha detto fin da subito che non si sarebbe mosso dalla Capitale. Invece in estate è stato molto vicino all'Atalanta, che l'aveva scelto persostituire la possibile cessione di Spinazzola alla Juventus".

Vincenzo D'Ippolito ha curato gli affari anche di una vecchia conoscenza azzurra, Edinson Cavani. A proposito dell'attaccante uruguaiano ora al Psg, l'agente ha rivelato: "Cavani in Italia? Credo non sia felicissimo in Francia, probabilmente avrebbe voglia di tornare in Italia. Serviranno tuttavia tanti soldi perché il Matador percepisce un ingaggio molto alto. Difficile che torni al Napoli, potrebbe andare in un'altra big (Juventus?, ndr)".